Passa ai contenuti principali

Skoda Karoq: segui la presentazione in diretta

Dalle ore 19 potrai seguire la presentazione in diretta da Stoccolma della nuova suv Skoda Karoq.





Si chiama Karoq la nuova suv della Skoda

La nuova Skoda Karoq è l'erede della Yeti, rispetto alla quale è più lunga e spaziosa. Sarà in vendita entro fine 2017 da circa 20.000 euro.

CINQUE MOTORI - La suv attesa entro fine 2017 per sostituire la Yeti si chiama Skoda Karoq e misura in lunghezza 438 cm, come la Nissan Qashqai, pur avendo linee tese ispirate alla Kodiaq. Il nuovo modello, del quale la casa ha diffuso le prime immagini "camuffate" e alcune informazioni, verrà mostrato in anteprima il 18 maggio e sarà in vendita nella seconda metà dell’anno con 5 motori: i benzina 1.0 TSI e 1.5 TSI ed i diesel 1.6 TDI e 2.0 TDI, con potenze da 115 CV a 190 CV. A richiesta si potranno ordinare il cambio automatico DSG a 7 rapporti e la trazione a quattro ruote motrici. La Skoda Karoq è basata sulla meccanica costruttiva MQB, la stessa delle Seat Ateca e Audi Q2.
TANTO SPAZIO A BORDO - I tecnici dell’azienda ceca hanno lavorato sullo sfruttamento degli spazi interni, ricavando un abitacolo che dovrebbe rivelarsi molto ampio e ben organizzato: grazie al passo generoso (264 cm) e allo schienale del divano regolabile, la Skoda dichiara una capacità per il bagaglio fra 521 e 1.630 litri, che aumenta a 1.810 litri eliminando il divano posteriore. L’equipaggiamento della Skoda Karoq includerà dotazioni come ad esempio il quadro strumenti digitale, oltre ad accessori come il modulo LTE per navigare su internet nell’abitacolo, il sistema multimediale con connettività Apple Car Play e Android Auto, la chiamata d’emergenza ed i fari anteriori a led.

IL NOME VIENE DALL’ALASKA - Sulla Skoda Karoq non mancheranno poi tutti i moderni sistemi di ausilio ed assistenza alla guida, a partire dall’anti-sbandamento fino al parcheggio semi-automatico. Il nome Karoq, stando alla spiegazione fornita dalla Skoda, proviene dal vocabolario di una tribù originaria dell’Alaska e rappresenta la combinazione fra le parole kaa’raq (automobile) e ruq (freccia). È evidente inoltre l’assonanza con Kodiaq, la suv della Skoda lunga 470 cm in vendita da qualche mese.

Commenti

I post più popolari

Il Noleggio a Lungo Termine Privati Conviene

Sta nascendo una  "new economy"  della mobilità, ovvero una tendenza anche dei privati a  vedere l'auto come bene di solo trasporto e non come "bene da investimento" , concetto associato solitamente agli immobili di proprietà. Stanno nascendo così nuove ed interessanti soluzioni di noleggio a lungo termine per i privati senza anticipo, personalizzate e sulla base di studi e statistiche sull'utilizzo dell'auto e delle necessità generali dei privati. In tal senso FIAT è stata la prima casa auto a presentare nel mercato una serie di  offerte di noleggio a lungo termine convenienti dedicate ai privati  grazie all'offerta denominata FIAT Be Free. Il risultato ottenuto dagli studi sulla mobilià porterà ad offrire sempre più  tariffe convenienti, flessibili e all inclusive , in modo da far diventare il noleggio a lungo termine per privati conveniente. Il Noleggio a Lungo Termine Privati Conviene : Scopri i vantaggi del noleggio lungo termine per privati

Noleggio per Aziende Neo Costituite e P.iva in Start Up

Con il noleggio a lungo termine c’è la possibilità di affidare una macchina oppure un veicolo commerciale alle start-up!!!  Avere un costo certo sicuro e non variabile mensilmente, senza dover tirar subito fuori di tasca un patrimonio! In altri articoli vi abbiamo già spiegato i vantaggi del Noleggio Lungo Termine, ma oggi vogliamo portarvi a conoscenza del vantaggio riservato alle New-CO . Immaginate di voler avviare una piccola o media impresa di vendita di fiori e consegna a domicilio, vi recate in banca e dopo una prima indagine da parte della direzione che andrà ad analizzare il vostro storico finanziario per appurare che non ci siano i così detti SCHELETRI NELL'ARMADIO vi venga concesso il prestito per avviare la vostra impresa, nel preventivo potrete anche aggiungere tra i beni strumentali l'auto o il furgone che vi occorre per la vostra attività ma dovrete comunque considerare di dover successivamente PAGARE IN CONTANTI il veicolo alla concessionaria, ed ecco ...