Passa ai contenuti principali

Kymco Agility 50 R16+ 2T Risparmia senza comprarlo


Dal 1963, anno della sua fondazione, KYMCO ha conosciuto un continuo sviluppo, crescendo gradatamente e raggiungendo uno a uno molti successi.

Attualmente KYMCO conta stabilimenti distribuiti nel Sud Est Asiatico e non solo che le assicurano una capacità produttiva di oltre 1.000.000 veicoli all’anno, tutti scrupolosamente sottoposti ad un rigido controllo qualità.Da sempre KYMCO è impegnata nel continuo miglioramento qualitativo, sia dei prodotti, che nei processi di produzione e nell’impatto ambientale.

Il segreto del successo di KYMCO sta nella cultura della concretezza e dell’apprendimento dall’esperienza, giorno dopo giorno; risiede nella dedizione e nel senso di responsabilità verso il cliente.
KYMCO è un’azienda che si rivolge al mercato globale, ma senza trascurare le diversità e le sfumature nei gusti dei clienti Europei, Americani, Asiatici, Africani, Australiani. Per questo il reparto di Ricerca e Sviluppo, alla quale vengono dedicate ogni anno ingenti risorse e circa il 20% del personale, è sempre attento alle indicazioni che provengono dalla rete di distribuzione internazionale.
In Italia KYMCO è distribuita sin dal 1991.
Grazie a una rete di oltre 500 Rivenditori Ufficiali e altrettante Officine Autorizzate dislocati sull’intero territorio nazionale, ogni anno in Italia vengono distribuiti circa 30.000 veicoli, collocando il marchio KYMCO sempre tra i primi posti nelle classifiche di vendita.
La disponibilità delle parti di ricambio è affidata ad un innovativo sistema di “replacement” con invio quotidiano dei pezzi ai punti vendita. Ciò assicura un eccellente servizio post vendita e contribuisce alla soddisfazione di tutti coloro che scelgono un veicolo KYMCO.
Il felice mix tra design italiano, alta tecnologia, cultura della qualità, incessante ricerca dell’innovazione e la grande attenzione al rispetto dell’ambiente, ha fatto di KYMCO uno dei marchi più prestigiosi in Italia e nel mondo.

Noleggia a lungo termine il tuo scooter Kymko Agility 50 R16+ 2T


Rappresenta il veicolo urbano per eccellenza e conferma tutte le caratteristiche di design, praticità, prestazioni, economia e comfort della famiglia Agility, ma con tante caratteristiche premium in più. Agility 50 R16 2T Plus è la risposta Kymco a chi chiede uno scooter comodo, sicuro, agile, in grado di muoversi rapidamente nel traffico offrendo il massimo comfort a costi di gestione estremamente competitivi. Il motore prestante e grintoso permette una guida divertente e mai in imbarazzo nemmeno sulle salite più ripide.
Si guida con patente AM

FORMULA NOLEGGIO LUNGO TERMINE:

Anticipo: Ø
Durata: 24 mesi
Km inclusi: 9.000

a partire da  129,00 al mese + iva


incluso:
  • Manutenzione ordinaria
  • Manutenzione straordinaria
  • Tassa di proprietà
  • Assicurazione RCA
  • Assicurazione Furto-Incendio
  • Assicurazione sul conducente
  • Assistenza stradale
  • Gestione sinistri
  • Rinotifica multe

E se noleggi con DriveSolutions vai in vacanza Gratis chiedi informazioni, chiama adesso 050-6207307




Commenti

I post più popolari

Noleggio Lungo Termine Land Rover

La Land Rover nasce il 30 aprile 1948 quando al Salone di Amsterdam venne presentata la Series I, una vettura destinata ai percorsi off-road e nata per contrastare la Jeep. Nel 1970 il marchio presentò la Range Rover, ovvero il primo SUV premium della storia con un ottimo comportamento anche in off-road. Mentre nel 1971 nacque la Series III. Nel 1980 fu la volta della prima Range Rover a cinque porte, poi nel 1983 debutarrono le Ninety e le One-Ten, ovvero le “mamme” della Defender. Nel 1994 il marchio Land Rover entrò a far parte del gruppo BMW e tre anni più tardi nacque la Freelander . Nel 1995 arrivò, invece, la seconda serie della Discovery. Nel 2000 BMW cedette il marcio alla Ford e così nel 2002 debuttò la terza generazione della Range Rover, poi nel 2004 toccò alla terza evoluzione della Discovery. Mentre nel 2005 fu la volta della Range Rover Sport. Infine, il marchio britannico fu ceduto alla Tata e in questo decennio la gamma si ampliò con la quarta...

Finiti i problemi, adesso ti spiego come poterli risolvere in pochi minuti

 Mettiti comodo perché quello che sto per dirti è importante! Se stai spippolando sul tuo telefono o stai guardando un film su Netflix, spengi tutto e fai attenzione a quello che ti sto scrivendo perché non lo ripeterò in altri post e messaggi. Chi sono? Mi chiamo Geraldo Amoretti e sono consulente per lo sviluppo delle reti commerciali Automotive Rent, parlo in Italiano adesso, mi occupo di noleggio veicoli con la formula del noleggio lungo termine. Ok BLA BLA BLA ne hai già sentito parlare da un amico, un collega o magari hai già visto qualcosa in rete, ma non hai mai potuto (voluto) approfondire.  Il mio lavoro è spiegarti come funziona la formula del noleggio a lungo termine, il valore aggiunto che ti offro oggi è quello di potermi contattare su WhatsApp oppure al telefono chiamando il mio numero 3247882664. Molti miei colleghi/competitor basano la loro comunicazione pubblicitaria proponendo i loro prodotti in rete, limitandosi a condividere uno spot oppure una campagna su...

Non fermarti alla prima JEEP non avere limiti

Il nome  Jeep  era in origine quello di un veicolo, solo successivamente, è diventato quello di un prestigioso marchio automobilistico dal successo mondiale. Le prime Jeep nascono durante la Seconda Guerra Mondiale, quando l'esercito americano sente la necessità di avere un veicolo piccolo e a trazione integrale, per i terreni più difficili. Il bando viene vinto dalla Wyllis, e la MB diventa la prima Jeep della storia. Nel 1974 nasce, invece, la Cherokee Chief, mentre dieci anni dopo Chrysler registra il marchio Jeep per la costruzione di auto. Fino al 2009, anno in cui la Chrysler diviene una controllata della  FIAT , si susseguono le varie generazioni di  Jeep Cherokee ,  Jeep Wrangler  e  Jeep Grand Cherokee . Il marchio Jeep è molto strategico per FCA, soprattutto nel settore del  noleggio a lungo termine  e nelle  flotte aziendali , grazie ad un riposizionamento del brand Jeep come "premium" e grazie al successo mondiale degli ...