Passa ai contenuti principali

Kymco Agility 50 R16+ 2T Risparmia senza comprarlo


Dal 1963, anno della sua fondazione, KYMCO ha conosciuto un continuo sviluppo, crescendo gradatamente e raggiungendo uno a uno molti successi.

Attualmente KYMCO conta stabilimenti distribuiti nel Sud Est Asiatico e non solo che le assicurano una capacità produttiva di oltre 1.000.000 veicoli all’anno, tutti scrupolosamente sottoposti ad un rigido controllo qualità.Da sempre KYMCO è impegnata nel continuo miglioramento qualitativo, sia dei prodotti, che nei processi di produzione e nell’impatto ambientale.

Il segreto del successo di KYMCO sta nella cultura della concretezza e dell’apprendimento dall’esperienza, giorno dopo giorno; risiede nella dedizione e nel senso di responsabilità verso il cliente.
KYMCO è un’azienda che si rivolge al mercato globale, ma senza trascurare le diversità e le sfumature nei gusti dei clienti Europei, Americani, Asiatici, Africani, Australiani. Per questo il reparto di Ricerca e Sviluppo, alla quale vengono dedicate ogni anno ingenti risorse e circa il 20% del personale, è sempre attento alle indicazioni che provengono dalla rete di distribuzione internazionale.
In Italia KYMCO è distribuita sin dal 1991.
Grazie a una rete di oltre 500 Rivenditori Ufficiali e altrettante Officine Autorizzate dislocati sull’intero territorio nazionale, ogni anno in Italia vengono distribuiti circa 30.000 veicoli, collocando il marchio KYMCO sempre tra i primi posti nelle classifiche di vendita.
La disponibilità delle parti di ricambio è affidata ad un innovativo sistema di “replacement” con invio quotidiano dei pezzi ai punti vendita. Ciò assicura un eccellente servizio post vendita e contribuisce alla soddisfazione di tutti coloro che scelgono un veicolo KYMCO.
Il felice mix tra design italiano, alta tecnologia, cultura della qualità, incessante ricerca dell’innovazione e la grande attenzione al rispetto dell’ambiente, ha fatto di KYMCO uno dei marchi più prestigiosi in Italia e nel mondo.

Noleggia a lungo termine il tuo scooter Kymko Agility 50 R16+ 2T


Rappresenta il veicolo urbano per eccellenza e conferma tutte le caratteristiche di design, praticità, prestazioni, economia e comfort della famiglia Agility, ma con tante caratteristiche premium in più. Agility 50 R16 2T Plus è la risposta Kymco a chi chiede uno scooter comodo, sicuro, agile, in grado di muoversi rapidamente nel traffico offrendo il massimo comfort a costi di gestione estremamente competitivi. Il motore prestante e grintoso permette una guida divertente e mai in imbarazzo nemmeno sulle salite più ripide.
Si guida con patente AM

FORMULA NOLEGGIO LUNGO TERMINE:

Anticipo: Ø
Durata: 24 mesi
Km inclusi: 9.000

a partire da  129,00 al mese + iva


incluso:
  • Manutenzione ordinaria
  • Manutenzione straordinaria
  • Tassa di proprietà
  • Assicurazione RCA
  • Assicurazione Furto-Incendio
  • Assicurazione sul conducente
  • Assistenza stradale
  • Gestione sinistri
  • Rinotifica multe

E se noleggi con DriveSolutions vai in vacanza Gratis chiedi informazioni, chiama adesso 050-6207307




Commenti

Post popolari in questo blog

Noleggio per Aziende Neo Costituite e P.iva in Start Up

Con il noleggio a lungo termine c’è la possibilità di affidare una macchina oppure un veicolo commerciale alle start-up!!! Avere un costo certo sicuro e non variabile mensilmente, senza dover tirar subito fuori di tasca un patrimonio!


In altri articoli vi abbiamo già spiegato i vantaggi del Noleggio Lungo Termine, ma oggi vogliamo portarvi a conoscenza del vantaggio riservato alle New-CO.
Immaginate di voler avviare una piccola o media impresa di vendita di fiori e consegna a domicilio, vi recate in banca e dopo una prima indagine da parte della direzione che andrà ad analizzare il vostro storico finanziario per appurare che non ci siano i così detti SCHELETRI NELL'ARMADIO vi venga concesso il prestito per avviare la vostra impresa, nel preventivo potrete anche aggiungere tra i beni strumentali l'auto o il furgone che vi occorre per la vostra attività ma dovrete comunque considerare di dover successivamente PAGARE IN CONTANTI il veicolo alla concessionaria, ed ecco che una buona…

Renaut Kadjar non te la vendiamo

La qualità degli interni è molto migliorata rispetto a quella  delle ultime Renault, anche se non è d'effetto quanto gli esterni;  ripulita dalle plastiche troppo economiche e dagli elementi troppo  ingombranti, la plancia ha un aspetto fine e ordinato. L'infotainment è  stato reso più reattivo e la strumentazione che comprende il tachimetro è  completamente virtuale.  
Il bagagliaio della Renault Kadjar ha dimensioni medie (minimo  527 litri) e può essere frazionato con un sistema di mensole; inoltre  dispone di leve con cui reclinare i sedili posteriori in una semplice  mossa. Discreto lo spazio a disposizione dei passeggeri, anche per chi  siede alle spalle del conducente. Per conferire maggiore luminosità  all'abitacolo è possibile acquistare l'optional del tetto in vetro  panoramico fisso, che fa parte del Pack Sky (600 €).  Le motorizzazioni disponibili su questo SUV sono un benzina 1.2  Tce da 130 CV e due propulsori a diesel, il 1.5 dCi da 110 CV e il 1.6  dCi da 1…

Citroën C4 Cactus: è ancora più comoda?

Elegante nel look, la Citroën C4 Cactus accentua le sue già notevoli doti di comfort e resta scattante e maneggevole. Nell’abitacolo, però, si notano troppe economie.

Più comfort, più eleganza e una personalità un po’ meno spiccata: è questa la ricetta dell'aggiornamento della Citroën C4 Cactus. La vettura, che è già ordinabile, debutterà nelle concessionarie il 17 e 18 marzo: invariata nelle forme generali, arrotondate e dotate di un notevole equilibrio, rimane una cinque porte filante e compatta, comunque diversa dalle classiche berline medie. La novità più vistosa riguarda gli inserti paracolpi laterali: gli Airbump, che prima ricoprivano buona parte delle porte, ora sono più piccoli e confinati nella parte bassa, dove si integrano con il profilo in plastica nera che contorna anche i passaruota. Cambiano anche il frontale (nei fari e soprattutto nella mascherina con due profili cromati) e la parte posteriore: niente più fascia in plastica nera fra le luci, ora più larghe (si est…