Passa ai contenuti principali

Offerte speciali VEICOLI COMMERCIALI

Perché scegliere un Furgone a Noleggio Lungo Termine?

SCOPRI I VANTAGGI DEL NOLEGGIO FURGONI A LUNGO TERMINE.

Il Noleggio a Lungo Termine rappresenta la soluzione ideale per la mobilità aziendale. Il cliente, in base alle sue esigenze, può decidere la tipologia e l'allestimento del veicolo desiderato ottenendo così la massima personalizzazione, sia nel caso di trasporto merci, sia nel caso di trasporto di persone.

Il Noleggio a Lungo Termine è un servizio dedicato solo ad una clientela business, possessori di partita Iva, che fanno del proprio veicolo uno strumento insostituibile e necessario per la propria attività.

Uno dei principali Vantaggi del Noleggio a Lungo Termine è la possibilità di evitare l'immobilizzo di capitali, a differenza delle modalità alternative di reperimento, quali finanziamento o leasing. Inoltre, non esiste alcun tipo di esposizione finanziaria nei confronti degli istituti di credito ed assicurativi, grazie all'oggetto sociale della società di Noleggio a Lungo Termine.

La società di Noleggio Lungo Termine, in quanto società di servizi, si fa carico dell'acquisto del furgone e della gestione di tutti i servizi assicurativi e manuntentivi per conto del cliente. L'unica preoccupazione del cliente sarà quella di corrispondere i canoni di Noleggio sottoscritti nel contratto.
Noleggiare un Furgone a Lungo Termine rappresenta la scelta migliore per tutti coloro che vogliono dedicarsi al proprio core business senza perdere tempo per l'acquisto, la gestione e la rivendita dei veicoli commerciali aziendali, mantenendo sempre una flotta nuova ed efficiente.





CHIAMA ORA 347-1336069 PER UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

scarica la nostra WEB APP ANDROID per avere sempre nel palmo della tua mano le nostre migliori offerte di noleggio a lungo termine





Commenti

I post più popolari

Silenzio ed ascolta il Motore 2.3 EcoBoost Ford

Il nuovo  motore 2.3 EcoBoost  è stato progettato per garantire prestazioni elevatissime. È dotato di turbocompressore twin scroll a bassa inerzia con compressore e intercooler ad alta capacità che garantiscono un flusso d’aria e una densità di alimentazione maggiori. Unitamente a un collettore di scarico integrato che massimizza l’energia pulsante alla turbina, consente di ottenere minori emissioni e una maggiore efficienza dei consumi aumentando al contempo la potenza fino a 350 CV. Sistemi di sicurezza coordinati che si attivano istantaneamente Il Focus RS è dotato di un sistema di protezione intelligente  Ford avanzato, che integra una serie di sistemi di sicurezza per offrire la massima protezione a conducente e passeggeri.  In vivavoce con SYNC 3 SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completame

Tecnologia e innovazione per la mobilità smart al Salone dell'Auto di Ginevra 2018

Salone di Ginevra 2018: novità e tecnologie per la mobilità  18/04/2018 Tecnologia e innovazione per la mobilità smart al Salone dell'Auto di Ginevra 2018 Il 18 marzo si è concluso l’appuntamento annuale con il Salone di Ginevra, un evento sempre più orientato all’innovazione e alla tecnologia che alla semplice presentazione dei nuovi modelli di auto. La città svizzera, organizzatrice dell’esposizione dal 1905, è probabilmente la cornice ideale per questa svolta green che a Ginevra ha confermato i trend del momento, ovvero l’auto elettrica e la mobilità smart. Non solo city car e utilitarie, il mondo dell’elettrico oggi coinvolge tutte le case automobilistiche e i modelli, dalle supercar come la Lamborghini alla macchina volante di Pal-V, fino alla guida autonoma della Volkswagen ID Vizzion e alle infrastrutture intelligenti. Il Salone di Ginevra ha mostrato lo stato attuale dell’impresa automobilistica e, allo stesso tempo, ha offerto uno sguardo sul futuro del