Passa ai contenuti principali

Servizi inclusi nel Noleggio a Lungo Termine




Il contratto stipulato con la società di Noleggio a Lungo Termine Auto include una serie di Servizi, i quali permettono ai nostri clienti di assicurarsi un costo fisso e pianificato avendo come unico extra costo solo il carburante.

Per una maggiore comprensione riportiamo una sintesi completa dei servizi inclusi.

1 - Assicurazione

Il contratto di Noleggio a Lungo Termine offre ai propri clienti una copertura assicurativa completa del veicolo:
  • Copertura Responsabilità Civile Auto;
  • Ricorso terzi da incendio;
  • Copertura infortuni del conducente (PAI) con possibilità di rimborso delle spese mediche ospedaliere;
  • Limitazione di responsabilità per incendio e furto, sia totale che parziale;
  • Limitazione di responsabilità per danni da circolazione ed altri rischi diversi (cristalli, eventi socio-politici incluso vandalismo, eventi naturali);
  • Carta verde per la circolazione negli Stati facenti parte del sistema.
I nostri consulenti saranno a disposizione del Cliente per aiutarlo a scegliere tra le opzioni di limitazione di responsabilità quella più idonea alle esigenze specifiche.

2 - Assistenza stradale

Il contratto di Noleggio a Lungo Termine offre il vantaggio di un'assistenza stradale veloce ed efficiente. La Società interviene in caso di guasto o incidente con il trasporto immediato del veicolo presso il più vicino centro di assistenza convenzionato, sia in Italia che all'estero.

3 - Finanziamento

Il Noleggio a Lungo Termine permette al Cliente, una volta scelto il veicolo, di avvalersi delle condizioni d'acquisto riservate alle grandi società del settore, accedendo a tassi fissi fra i più competitivi del mercato.

4 - Gestione sinistri

Il servizio di gestione sinistri, solleva i conducenti ed i responsabili delle flotte aziendali da qualsiasi tipo di incombenza connessa al verificarsi di un sinistro nel quale venga coinvolto il veicolo di proprietà della società di Noleggio a Lungo Termine.

Al cliente basterà denunciare il sinistro, e condurre il veicolo presso una delle officine convenzionate nel territorio nazionale, mentre la società di Noleggio a Lungo Termine Auto si farà carico di gestire tempestivamente i rapporti con le compagnie di assicurazione e le officine così da permettere al cliente di rientrare in possesso del veicolo nel minor tempo possibile.

5 - Gestione ordine e consegna del veicolo

La società di Noleggio a Lungo Termine si occuperà di seguire tutte le fasi successive all'acquisto del veicolo, come pratiche amministrative legate all'immatricolazione, messa su strada, consegna al conducente, pagamento della tassa di possesso.

6 - Manutenzione Ordinaria e Straordinaria

Le perfette condizioni del veicolo vengono assicurate dall'adesione ai programmi di manutenzione ordinaria previsti dalle diverse case costruttrici. In caso di guasto meccanico o elettronico, il veicolo accederà alla manutenzione straordinaria in convenzione.

7 - Pagamento tasse automobilistiche

Il contratto solleva il Cliente anche dall'incombenza relativa al pagamento delle tasse automobilistiche in scadenza nel periodo di Noleggio a Lungo Termine.

8 - Pneumatici

Monitorare la pressione ed effettuare una corretta manutenzione degli pneumatici è garanzia di sicurezza per i conducenti. Esistono sulla base delle esigenze le seguenti opzioni da inserire a contratto:

  • sostituzione degli pneumatici al raggiungimento di una certa percorrenza chilometrica prestabilita;
  • sostituzione ad usura, cioè senza un limite predefinito al numero di treni di gomme di cui il Cliente dispone; la sostituzione avverrà quando l'usura dello pneumatico lo renderà necessario;
  • L'adozione degli pneumatici invernali è possibile e consigliata quando si prevede un uso del veicolo nei mesi invernali ed in regioni geografiche interessate da neve e gelo.

9 - Rete Assistenza

Le società di Noleggio Auto a Lungo Termine demanda alla rete dei centri assistenza autorizzati dalle varie marche la corretta effettuazione delle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. Per gli interventi specifici (carrozzeria, pneumatici, cristalli, ecc.) sarà necessario rivolgersi ai centri specializzati.

10 - Vettura Sostitutiva

Al fine di garantire la massima efficienza e la soddisfazione del Cliente in caso di indisponibilità del veicolo a causa di guasti, incidenti o furto, è disponibile l'opzione vettura sostitutiva a condizioni personalizzabili. Grazie ad accordi stipulati con le principali società di Autonoleggio a breve termine, il cliente ha la garanzia di poter sempre contare sulla disponibilità di un veicolo a propria disposizione.




Commenti

I post più popolari

Finiti i problemi, adesso ti spiego come poterli risolvere in pochi minuti

 Mettiti comodo perché quello che sto per dirti è importante! Se stai spippolando sul tuo telefono o stai guardando un film su Netflix, spengi tutto e fai attenzione a quello che ti sto scrivendo perché non lo ripeterò in altri post e messaggi. Chi sono? Mi chiamo Geraldo Amoretti e sono consulente per lo sviluppo delle reti commerciali Automotive Rent, parlo in Italiano adesso, mi occupo di noleggio veicoli con la formula del noleggio lungo termine. Ok BLA BLA BLA ne hai già sentito parlare da un amico, un collega o magari hai già visto qualcosa in rete, ma non hai mai potuto (voluto) approfondire.  Il mio lavoro è spiegarti come funziona la formula del noleggio a lungo termine, il valore aggiunto che ti offro oggi è quello di potermi contattare su WhatsApp oppure al telefono chiamando il mio numero 3247882664. Molti miei colleghi/competitor basano la loro comunicazione pubblicitaria proponendo i loro prodotti in rete, limitandosi a condividere uno spot oppure una campagna su...

Noleggio Lungo Termine Land Rover

La Land Rover nasce il 30 aprile 1948 quando al Salone di Amsterdam venne presentata la Series I, una vettura destinata ai percorsi off-road e nata per contrastare la Jeep. Nel 1970 il marchio presentò la Range Rover, ovvero il primo SUV premium della storia con un ottimo comportamento anche in off-road. Mentre nel 1971 nacque la Series III. Nel 1980 fu la volta della prima Range Rover a cinque porte, poi nel 1983 debutarrono le Ninety e le One-Ten, ovvero le “mamme” della Defender. Nel 1994 il marchio Land Rover entrò a far parte del gruppo BMW e tre anni più tardi nacque la Freelander . Nel 1995 arrivò, invece, la seconda serie della Discovery. Nel 2000 BMW cedette il marcio alla Ford e così nel 2002 debuttò la terza generazione della Range Rover, poi nel 2004 toccò alla terza evoluzione della Discovery. Mentre nel 2005 fu la volta della Range Rover Sport. Infine, il marchio britannico fu ceduto alla Tata e in questo decennio la gamma si ampliò con la quarta...

Addio ai diesel in Italia

La  Toyota  ha annunciato che dal primo gennaio 2018 tutta la gamma italiana è diventata  Diesel Free . Tutte le motorizzazioni a gasolio, infatti, non saranno più disponibili e i clienti potranno acquistare le vetture del costruttore solo in versione ibrida, a benzina o a idrogeno. Ibride, benzina o fuel cell.  La Casa giapponese proporrà ai propri clienti, oltre alle  versioni ibride , anche plug-in, con unità termiche da 1.5, 1.8 o 2.5 litri, e alla Mirai a idrogeno, unicamente delle motorizzazioni benzina 1.0, 1.2, 1.5 e 2.0 litri. Tutte le precedenti versioni a gasolio di Yaris, Auris e RAV4 non saranno più commercializzate, con  l'alimentazione diesel che verrà mantenuta solo su fuoristrada  e veicoli commerciali come Land Cruiser, Hilux e Proace. L'obiettivo della Casa è quello di raggiungere, entro il 2030,  5,5 milioni di vetture elettrificate vendute  a livello globale, tra le quali vi saranno anche un milione di elettriche ...