Passa ai contenuti principali

Noleggio Auto Lungo Termine Senza Anticipo

Il NOLEGGIO LUNGO TERMINE è un modo di concepire la mobilità sempre più diffuso: in primis per ciò che riguarda le aziende e i professionisti, ma anche, negli ultimi anni, per ciò che concerne i privati

DriveSolutions, propone i propri servizi sul web presso la sede ufficiale di Pisa e mediante la visita diretta di consulenti anche quello di noleggio auto a lungo termine senza anticipo (comunemente denominato anche "anticipo zero").
La possibilità di avere a disposizione un'auto nuova, personalizzata secondo le proprie necessità, o un veicolo commerciale indispensabile per avviare la propria attività, senza dover versare alcun anticipo, è sicuramente un notevole vantaggio, che va a sommarsi a quelli che il noleggio auto a lungo termine già di per sé include.

Con la formula di Anticipo Zero anche per privati il canone di noleggio del veicolo sarà superiore rispetto a quello con una quota iniziale di anticipo, ma la formula resta comunque molto vantaggiosa proprio per l'assenza di anticipo iniziale, che in molti casi è la ragione per la quale anche clienti potenzialmente interessati desistono dall'accedere al servizio.

Per quanto riguarda il contratto, quello relativo al noleggio auto a lungo termine senza anticipo è in tutto e per tutto identico a quello in cui è previsto l'esborso iniziale: sia nei servizi sia nell'assistenza fornita al cliente.
Ultimo aspetto da sottolineare è quello della possibilità di accordarsi con la società di noleggio a lungo termine per un anticipo variabile, ovvero di poter stabilire, in base alle proprie possibilità economiche, l'ammonto iniziale da versare.

Richiedi un preventivo di noleggio auto a lungo termine senza alcun impegno per saperne di più sul noleggio a lungo termine senza anticipo; i nostri consulenti sono altamente preparati e pronti a rispondere a qualsiasi tua domanda o richiesta di chiarimento.
Chiama DriveSolutions al numero 050-6207307 per una consulenza senza impegno.

Commenti

I post più popolari

Finiti i problemi, adesso ti spiego come poterli risolvere in pochi minuti

 Mettiti comodo perché quello che sto per dirti è importante! Se stai spippolando sul tuo telefono o stai guardando un film su Netflix, spengi tutto e fai attenzione a quello che ti sto scrivendo perché non lo ripeterò in altri post e messaggi. Chi sono? Mi chiamo Geraldo Amoretti e sono consulente per lo sviluppo delle reti commerciali Automotive Rent, parlo in Italiano adesso, mi occupo di noleggio veicoli con la formula del noleggio lungo termine. Ok BLA BLA BLA ne hai già sentito parlare da un amico, un collega o magari hai già visto qualcosa in rete, ma non hai mai potuto (voluto) approfondire.  Il mio lavoro è spiegarti come funziona la formula del noleggio a lungo termine, il valore aggiunto che ti offro oggi è quello di potermi contattare su WhatsApp oppure al telefono chiamando il mio numero 3247882664. Molti miei colleghi/competitor basano la loro comunicazione pubblicitaria proponendo i loro prodotti in rete, limitandosi a condividere uno spot oppure una campagna su...

Noleggio Lungo Termine Land Rover

La Land Rover nasce il 30 aprile 1948 quando al Salone di Amsterdam venne presentata la Series I, una vettura destinata ai percorsi off-road e nata per contrastare la Jeep. Nel 1970 il marchio presentò la Range Rover, ovvero il primo SUV premium della storia con un ottimo comportamento anche in off-road. Mentre nel 1971 nacque la Series III. Nel 1980 fu la volta della prima Range Rover a cinque porte, poi nel 1983 debutarrono le Ninety e le One-Ten, ovvero le “mamme” della Defender. Nel 1994 il marchio Land Rover entrò a far parte del gruppo BMW e tre anni più tardi nacque la Freelander . Nel 1995 arrivò, invece, la seconda serie della Discovery. Nel 2000 BMW cedette il marcio alla Ford e così nel 2002 debuttò la terza generazione della Range Rover, poi nel 2004 toccò alla terza evoluzione della Discovery. Mentre nel 2005 fu la volta della Range Rover Sport. Infine, il marchio britannico fu ceduto alla Tata e in questo decennio la gamma si ampliò con la quarta...

Addio ai diesel in Italia

La  Toyota  ha annunciato che dal primo gennaio 2018 tutta la gamma italiana è diventata  Diesel Free . Tutte le motorizzazioni a gasolio, infatti, non saranno più disponibili e i clienti potranno acquistare le vetture del costruttore solo in versione ibrida, a benzina o a idrogeno. Ibride, benzina o fuel cell.  La Casa giapponese proporrà ai propri clienti, oltre alle  versioni ibride , anche plug-in, con unità termiche da 1.5, 1.8 o 2.5 litri, e alla Mirai a idrogeno, unicamente delle motorizzazioni benzina 1.0, 1.2, 1.5 e 2.0 litri. Tutte le precedenti versioni a gasolio di Yaris, Auris e RAV4 non saranno più commercializzate, con  l'alimentazione diesel che verrà mantenuta solo su fuoristrada  e veicoli commerciali come Land Cruiser, Hilux e Proace. L'obiettivo della Casa è quello di raggiungere, entro il 2030,  5,5 milioni di vetture elettrificate vendute  a livello globale, tra le quali vi saranno anche un milione di elettriche ...