Il nuovo motore 2.3 EcoBoost è
stato progettato per garantire prestazioni elevatissime. È dotato di
turbocompressore twin scroll a bassa inerzia con compressore e
intercooler ad alta capacità che garantiscono un flusso d’aria e una
densità di alimentazione maggiori.
Unitamente a un collettore di scarico integrato che massimizza l’energia pulsante alla turbina, consente di ottenere minori emissioni e una maggiore efficienza dei consumi aumentando al contempo la potenza fino a 350 CV.
Ciascuna modalità regola il sistema di trazione integrale, i comandi degli ammortizzatori, i sistemi di controllo della stabilità elettronica e ABS, le risposte dello sterzo e del motore, nonché il rumore del motore.
Unitamente a un collettore di scarico integrato che massimizza l’energia pulsante alla turbina, consente di ottenere minori emissioni e una maggiore efficienza dei consumi aumentando al contempo la potenza fino a 350 CV.
Sistemi di sicurezza coordinati che si attivano istantaneamente
Il Focus RS è dotato di un sistema di protezione intelligente Ford avanzato, che integra una serie di sistemi di sicurezza per offrire la massima protezione a conducente e passeggeri.In vivavoce con SYNC 3
SYNC 3
è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia
multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il
SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica
e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la
funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per
una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni
introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie
App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di
duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla
piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.
Massimo controllo in curva
La tecnologia Torque
Vectoring Control utilizza il sistema frenante della vettura per
bilanciare costantemente la distribuzione della coppia del motore tra le
ruote motrici, così da adattarla alle condizioni di guida e al manto
stradale. Accelerando in curva, ad esempio, il sistema attiva il freno
sulla ruota interna ed eroga più coppia alla ruota esterna, migliorando
maneggevolezza e tenuta di strada.
Progettata per ottimizzare le prestazioni su strada e su pista
Al volante della Ford Focus RS si avrà il controllo assoluto dello stile di guida e della manovrabilità, sia in strada sia in pista. Mediante il semplice azionamento di un interruttore è possibile scegliere tra quattro modalità di guida: Normale, Sport, Pista o Drifting.Ciascuna modalità regola il sistema di trazione integrale, i comandi degli ammortizzatori, i sistemi di controllo della stabilità elettronica e ABS, le risposte dello sterzo e del motore, nonché il rumore del motore.
Sospensioni che si adattano al tuo stile di guida
Le avanzate e rigide
sospensioni "Öhlins Tenneco", ispirate alle gare automobilistiche, ti
permettono di mantenere costantemente la vettura sotto controllo.
Inoltre, migliorano la tenuta su strada e la manovrabilità, e aumentano
la reattività di risposta dello sterzo.
MA QUANTO COSTA UN GIOIELLINO DA 350CV. COME QUESTA FORD RS 2.3 ?
€ 44.987,50 Messa in Strada esclusa (Listino Ufficiale FORD)
FORMULA NOLEGGIO SENZA PENSIERI PER REALIZZARE UN SOGNO
FORD FOCUS Rs 2.3 350cv Awd Track Edition (Unleaded) - 06 Marce - 5 Porte - 257 KW
Anticipo € 4500,00 + iva
durata: 48 mesi
Km totali: 40.000
€ 725,00 + iva
TUTTO INCLUSO: Bollo, Tagliandi, Polizza Kasko, Polizza PAI, Polizza RCA, Polizza Incendio e Furto, Manutenzioni Extra Garanzia, Assistenza Stradale.
Per maggiori informazioni e per preventivi chiama il tuo consulente di fiducia al numero 050-6207307
Commenti
Posta un commento